Eyes Wine Shut: lo spettacolo di Gandini e Martinoni apre i venerdì del Taste of Excellence

eyes_wine_shut

Imperdibili gli appuntamenti del venerdì alla Tognazza al Douze: per chi arriva a dicembre stressato dalle fatiche dell’anno trascorso, per chi è in cerca di un momento da dedicare al piacere costruttivo dello svago magari da accostare al piacere del gusto, ecco la risposta in Taste of Excellence Lab. Ogni venerdì, e per tutto dicembre, la Tognazza propone un laboratorio artistico e gastronomico, la cui formula vincente consiste nell’accostamento delle arti dello spettacolo a quelle della buona tavola. Degustazioni a cura di un selezionato staff di gourmet, corsi e cooking show di chef rinomati, vini e tanto teatro.

Si parte venerdì 4 dicembre con “Eyes Wine Shut” con Giuseppe Gandini e Gianantonio Martinoni.

Persi nei nuovi mantra del vino? Incagliati in descrizioni organolettiche di vini sapidi o austeri? Il mondo delle guide enologiche pullula di marcatori sulfurei e silouhette snelle e qui, due sommelier d’eccezione “Il Bepi e il Toni” ironizzeranno accompagnadoci nel mondo dell’enologia, attraverso racconti e degustazioni. Un viaggio nel gusto in cinquanta minuti, che passa anche attraverso testi immortali come “Ode al vino” di Pablo Neruda, senza tralasciare il sarcasmo dei due attori ferraresi, per una serata ricca di divertimento tutta da assaporare.

apertura ore 20.00 con degustazione dei vini e delle bontà della Tognazza – Inizio spettacolo ore 21.30

Evento riservato ai soci – per info e prenotazioni: La Tognazza al Douze  – 06 64562500 – roma@latognazza.net

regalo_Natale2015

 

Diamo un’occhiata ai prossimi appuntamenti alla Tognazza:

 

 

SABATO 5 DICEMBRE – NICOLA VICIDOMINI in SCAPEZZO

apertura ore 20.00 con degustazione dei vini e delle bontà della Tognazza – Inizio spettacolo ore 21.30

Dopo il grande successo dello scorso anno, torna sul palco della Tognazza al Douze “Scapezzo”, di e con Nicola Vicidomini.  Vicidomini, col suo linguaggio umoristico innovativo, porta in scena uno spettacolo ricco e variegato, per la regia di M. Deborah Farina e con la partecipazione di Sarò Zero e Italo Vegliante, storici performer di Stracult.

MERCOLEDI’ 9 DICEMBRE – VINCENZO DE MICHELE E ANTONIO CARLUCCIO in NAPOLI. EMOZIONI, MUSICA E RISATE

apertura ore 20.30 con degustazione dei vini e delle bontà della Tognazza – Inizio spettacolo ore 21.30

Sul palco della Tognazza al Douze tutto lo spessore e la sensibilità della cultura popolare partenopea. Vincenzo De Michele e Antonio Carluccio fondono la poetica della canzone classica all’arte della canzone umoristica napoletana, per uno spettacolo da non perdere.

 

GIOVEDI’ 10 DICEMBRE – IMPROV ITALIA presenta THE IMPROV SHOW

apertura ore 20.30 – Inizio spettacolo ore 21.30

Sessanta minuti di irresistibile Improv Comedy condita dalla presenza di ospiti d’eccezione! Sul palco della Tognazza al Douze va in scena uno show creato tutto sul momento. Una parola del pubblico darà il via all’estro di un team unico di improvvisatori e monologhisti, per uno spettacolo senza repliche.

Ospite della serata: Daniele Fabbri e Daniele Parisi.

 

VENERDI’ 11 DICEMBRE – MARSHA DE SALVATORE in MARSHA’S SO CALLED LIFE

apertura ore 20.30 con degustazione dei vini e delle bontà della Tognazza – Inizio spettacolo ore 21.30

“Marsha’s So Called Life” è il primo “one woman show” che parla della sua vita…”la sua vita per così dire”. “Ma chista è vita?”, si chiede Marsha, nata in Ohio da genitori calabresi. Questa ragazza trendy ed eccentrica ci trasporterà in un viaggio, con tante fermate divertenti ma anche drammatiche, sulla sua vita romana, la sua famiglia, gli amici e l’amore.

 

SABATO 12 DICEMBRE – BARBARA FORIA presenta WOMEN IN DOUZE

apertura ore 20.30 con degustazione dei vini e delle bontà della Tognazza – Inizio spettacolo ore 21.30

Una serata di comicità tutta al femminile, un appuntamento scoppiettante ricco di tante risate e colpi di scena. Guidate da una vulcanica Barbara Foria, si alterneranno   sul palco comiche di Zelig e Colorado…e tante altre sorprese! Insomma, assolutamente da non perdere!!

 

DOMENICA 13 DICEMBRE – VERBA VOLANT

apertura ore 20.00 con degustazione dei vini e delle stuzzicherei della Tognazza – Inizio ore 21.00

Team Ceccovecchi: Silvia Querci – Team Storti: Sally Moriconi

Tornano sul palco della Tognazza al Douze i Verba Volant, in una serata dove davvero tutto può succedere. Senza copione, senza testi, senza regole: arte allo stato puro. Una serata imperdibile, dove riderete fino alle lacrime.

Alle tastiere: musiche del maestro Andrea Torti.

 

MERCOLEDI’ 16 DICEMBRE – ROSSELLA VICINO E ALFONSO BRESCIA in CANZONI BIRICCHINE

apertura ore 20.00 – Inizio spettacolo ore 21.30

Rossella Vicino porta sul palco della Tognazza al Douze uno spettacolo di cabaret musicale che va dagli anni ‘10 ai ’60 ripercorrendo, a grandi linee e con qualche licenza, lo stile delle sciantose. Da Napoli a Roma, da Venezia fino in Francia, con qualche leggera differenza nell’approccio, Rossella ci ricorda che c’è un unico vero  obiettivo: ammaliare divertendo.

Con la regia di Álida Mancini e le musiche del maestro Luciano Tomassi.

 

GIOVEDI’ 17 DICEMBRE – LUCA AVAGLIANO E DANIELE PARISI in DISGRAZIATI CIALTRONI & BUFFONI SENZA CORTE

apertura ore 20.30 con degustazione dei vini e delle bontà della Tognazza – Inizio spettacolo ore 21.30

Uno spettacolo di Cabaret Teatrale? No. Di Teatro Canzone? Non solo. Un varietà con due Attori, una Chitarra, un Ukulele e un Pupazzo con la cravatta! Un viaggio alla ricerca del divertimento, con canzoni, tristi storie e personaggi, guardando alla nostra tradizione comica fatta di “situazione” e “giochi d’attore” … più o meno.

VENERDI’ 18 DICEMBRE – LA TOGNAZZA AL DOUZE presenta I MATTATORI A TAVOLA

Con Gianmarco Tognazzi , Marco Paparella, Ylenia Malti.

apertura ore 20.00 con degustazione dei vini e delle bontà della Tognazza – Inizio spettacolo ore 21.30

Racconti gastronomici legati ai grandi del cinema italiano: Mastroianni, Gassman, Salce, Tognazzi e Vitti. Una serie di ritratti autobiografici letti e interpretati da Gianmarco Tognazzi, Marco Paparella e Ylenia Malti che ci faranno conoscere gli aspetti più personali di questi “mattatori”. A ogni personaggio sarà abbinato un prodotto di eccellenza da degustare durante la serata.

Evento riservato ai soci – per info e prenotazioni: La Tognazza al Douze  – 06 64562500 – roma@latognazza.net

 

SABATO 19 DICEMBRE – GIANLUCA ANSANELLI in RECITAL

apertura ore 20.00 con degustazione dei vini e delle bontà della Tognazza – Inizio spettacolo ore 21.30

Cabarettista, attore, autore e regista teatrale e cinematografico. L’attività di Gianluca Ansanelli è ampia e variegata. Ma il palco è senza dubbio la sua prima passione. Una satira arguta e intelligente che ci riporta indietro ai tempi della scuola, analizzando i tic e le manie che hanno caratterizzato la nostra adolescenza.

 

DOMENICA 20 DICEMBRE – FABIAN GRUTT, SERGIO GIUFFRIDA, ROBERTO FEI e FRANCESCO ARIENZO in COMICROFONO

apertura ore 20.00 con il vino della Tognazza – Inizio spettacolo ore 21.00

Sul palco della Tognazza al Douze si danno appuntamento amici, per parlare delle proprie storie, manie, nevrosi, successi e insuccessi. Muniti solo di un microfono, i comici si  alternano sul palco con i loro esilaranti monologhi, consapevoli che ridere è l’unico modo per potersi raccontare.

 

 

GIOVEDI’ 31 DICEMBRE – SPECIALE CAPODANNO con GIAMPAOLO MORELLI e GIANLUCA ANSANELLI

Il modo migliore di finire un anno e iniziarne un altro…è ridendo!! Salutiamo il 2015 e accogliamo il 2016 con un doppio spettacolo: Giampaolo Morelli in “Un bravo Ragazzo” e Gianluca Ansanelli in “Aspettando la Mezzanotte”.

 

 

 

Per info e prenotazioni: 347.6753522

 

Facebook: facebook.com/TeatroDouzeComedyClub

 

Twitter: @TognazzaalDouze

You Might Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>