Notte d’Arte: mercoledì 20 giugno, esordio del team GEArtis nel centro storico di Roma

geartis_banner

L’Associazione GEArtis inaugura la stagione estiva con “Notte d’Arte”, una serata all’insegna della cultura e del gusto nel cuore di Roma.

Mercoledì 20 giugno alle ore 19:30, autori e artisti selezionati da GEArtis, presenteranno le loro opere presso la suggestiva location del Salotto Palatino, storico cocktail bar ristò che vanta un’esclusiva terrazza sul Circo Massimo.

Il Team tutto femminile di GEArtis fa quindi il suo esordio promuovendo l’arte fra l’arte, campo in cui si muovono da tempo le quattro socie fondatrici: Maggie van der Toorn, autrice e sceneggiatrice, Cloe Marcian, redattrice e blogger, Giorgia Sbuelz, autrice, specializzata in Cultura Giapponese e arti grafiche e pittoriche e da Francesca Rossetti, giornalista.

Nel corso della serata gli autori avranno la possibilità di leggere, o far leggere, i propri lavori, di esporli e di venderli. Sono invitati anche pittori e fotografi le cui opere saranno proiettate in sala.

Le relatrici GEArtis, intervisteranno gli artisti, mentre i passaggi saranno impreziositi da una scelta musicale di rilievo, affidata al Maestro Danilo Riccardi, pianista compositore e autore di brani di importanti personalità in ambito musicale come Renato Zero, e dalla meravigliosa voce della Soprano Samantha Faina che eseguirà arie https://acquista-antibiotici.com/ liriche di Mozart, Puccini e Feurè.

Notte d'arte locandinaIl pubblico avrà così occasione di immergersi in una serata dedicata interamente alla bellezza dell’Arte, senza dimenticare di deliziare il palato, magari con aperitivo o un drink, e perché no, una cena da gustare in compagnia.

Le iscrizioni sono aperte fino al 15 giugno e sono rivolte a tutti coloro che condividono lo stile e i valori promossi da GEArtis: “Crediamo nella cultura e nella comunicazione e siamo convinte che l’unione faccia la forza, anche per sviluppare nuovi progetti, offrire servizi e dare la possibilità agli artisti di trovare quello spazio che da soli, forse, fanno più fatica a conquistare”.

Per proporsi basta farlo all’indirizzo email: geartis.cacciatricidicultura@gmail.com spiegando quale libro/poesia, racconto o quadro si intende presentare.

Oppure contattare lo staff al 3497591991

Pagina Facebook: GEArtis

Il costo della tessera associativa è di 5 euro.

L’appuntamento è: mercoledì 20 giugno dalle ore 19:30 alle 23:30

Salotto Palatino: via dei Cerchi, 75, Roma

Un’ottima occasione per raccontare la propria Arte e condividerla insieme.

 

 

 

You Might Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>